CHI SIAMO

Chi siamo:

La Dimma è una realtà con molta esperienza alle spalle, grazie all’esperienza acquisita nella pesatura in movimento applicata in svariati settori, dall’industriale all’agricolo, è oggi una realtà in grado di dare concrete risposte nel campo della pesatura applicata ai mezzi di trasporto siano essi adibiti allo smaltimento dei rifiuti sia impiegati in altri settori.

La struttura dinamica e flessibile proiettano la Dimma all’avanguardia nello sviluppo e nella realizzazione dei prodotti di identificazione pesatura e GPS.

Ogni giorno ci troviamo di fronte nuove sfide che affrontiamo con umiltà e caparbietà fino a superare anche gli ostacoli più ardui.

Con questo pensiero siamo oggi riusciti a realizzare una gamma di prodotti in grado di dare delle concrete risposte alle esigenze lavorative di tutti i giorni. Tutti i sistemi siano essi di pesatura, identificazione o accessoristi, sono marchiati CE e corredati di certificato di idoneità, inoltre alcuni di essi sono anche omologabili secondo le normative europee nel campo della pesatura non automatica. Idonei sistemi di inclinazione e movimento bloccano il sistema di pesatura se le condizioni in cui si vuole operare non sono compatibili con le normative metriche vigenti

Le nostre centraline sono interfacciabili con i sistemi di localizzazione satellitare e trasmissione dei dati con le più evolute tecnologie, GPRS, EDGE e UMTS dando ai nostri Clienti la possibilità di avere sempre tutti i dati on-line in tempo reale Speciali software raggiungibili tramite un qualsiasi accesso internet in tutte le parti del mondo ci permettono di avere tutti i nostri dati ovunque nel mondo con noi La possibilità di comunicare e interagire con i mezzi sul territorio è oggi una realtà già concreta e funzionante che molti nostri Clienti hanno già scelto.

I nostri sistemi sono in grado di interfacciarsi con tutti i tipi di software gestionali o eventualmente la nostra azienda sarà in grado di mostrarVi ciò che ha preparato in questo campo.

Ogni contenitore sia esso di metallo o di plastica, di vetroresina o quant’altro oggi siamo in grado di identificarlo.

La Dimma è oggi in grado di realizzare isole ecologiche con controllo di accesso e possibilità di addebito o accredito su speciali supporti ( ad esempio tessere magneti-che prepagate o con addebito successivo ).

Il servizio assistenza presente sull’intero territorio nazionale e in diversi paesi stranieri sono garanzia di applicazioni che durano nel tempo.

Dal cassonetto intelligente dotato di sistema di pesatura ed identificazione dell’utente che va a conferire il materiale fino al camion per cava o cantiere con sistema di pesatura omologato a bordo sono solo dei piccoli esempi di ciò che la Dimma è in grado oggi di offrire ai suoi clienti al fine affiancarli quotidianamente nel lavoro di tutti i giorni.

Il nostro servizio commerciale è a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento o delucidazione che si rendesse necessario e il nostro ufficio tecnico sarà ben lieto di trovare la soluzione ideale per le Sue esigenze lavorative.

Il sistema modulare creato da Dimma è in grado di rispondere concretamente a tutte le esigenze in materia di pesatura installata su mezzi in movimento.

 

Alcuni esempi:

Peso caricato netto/lordo/tara con data e ora (omologato o non omologato a seconda delle versioni)

Possibilità di stampare la fattura immediatamente sul luogo di carico

Trasferimento dei dati al p.c. tramite memory card Percorso da eseguire Eventuali anomalia di servizio Identificazione dell’autista Localizzazione GPS

Ricostruzione del percorso effettuato con relativi tempi Consumo di carburante Numero dei giri del motore

Possibilità di localizzazione del mezzo in tempo reale

Possibilità di conoscere in tempo reale i parametri di funzionamento dell’automezzo


IKW la serratura intelligente

Ultimi articoli

IKW la serratura gravitazionale low cost per il controllo accessi del bidone condominiale

più info

Contattaci

Castel d’Azzano Italy

+39 045 512955

info@dimma.it

www.dimma.it